caldo
caldo
Cronaca

Caldo intenso su Terlizzi. Per lunedì previste punte di 38°

Domenica con massime sui 34°. Mare mosso sul litorale frequentato dai terlizzesi

Si toccheranno i 34° a Terlizzi, in questa prima domenica del mese di agosto. Ma il caldo intenso incalzerà ancora e lunedì si arriverà a 38°.

Giornata con cielo sereno e moderata ventilazione settentrionale, quella che stiamo per vivere nella Città dei Fiori, con punte di 31° sin dal mattino. Poi, come anticipato, il termometro arriverà a 34°. Sui litorali di Molfetta e Giovinazzo, presi d'assalto da tanti terlizzesi nei weekend estivi, il mare risulterà mosso, ma con moto ondoso in diminuzione col passare delle ore.

Pomeriggio con cieli sgombri da nubi, valori termici sui 33° e ventilazione che dopo il tramonto salterà a sud e si farà sentire leggero.

Il picco di caldo, forse per tutta questa estate, giungerà lunedì 3 agosto, quando la colonnina di mercurio a Terlizzi arriverà ad indicare anche 38°. I consigli sono i medesimi di sempre: evitare di uscire nelle ore più calde se non si è costretti per lavoro, idratarsi molto, tenere lontani dal sole cocente anziani, ammalati e piccolissimi.

Martedì ancora venti sciroccali e valori sui 35°. Si tornerà a respirare da mercoledì 4 agosto, quando in serata sono previste precipitazioni e le temperature massime scenderanno sui 28°.

DOMENICA 2 AGOSTO
SOLE - Sorge: 5:48, Tramonta: 20:09
LUNA - Leva: 19:44, Cala: 4:11 - Gibbosa crescente
  • caldo
  • Meteo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Domenica con prevalenza di sole e massime sui 21° a Terlizzi Domenica con prevalenza di sole e massime sui 21° a Terlizzi Tempo stabile per quasi tutta la settimana
Meteo domenica: al pomeriggio arriva la pioggia su Terlizzi Meteo domenica: al pomeriggio arriva la pioggia su Terlizzi Precipitazioni anche consistenti. Ma la processione della Madonna del Rosario è salva
Maltempo su Terlizzi. Giovedì 2 ottobre previsto calo termico e piogge Maltempo su Terlizzi. Giovedì 2 ottobre previsto calo termico e piogge Minime quasi invernali tra gli 11 ed i 12°
Pioggia a sera nella domenica di Terlizzi Pioggia a sera nella domenica di Terlizzi Le precipitazioni dopo il tramonto potranno essere a tratti anche consistenti
Sole nella domenica di Terlizzi Sole nella domenica di Terlizzi Massime sui 31°
Sole e temperature gradevoli nella seconda domenica di settembre a Terlizzi Sole e temperature gradevoli nella seconda domenica di settembre a Terlizzi Mare calmo sui litorali frequentati dai terlizzesi
Meteo domenica, velature al pomeriggio su Terlizzi Meteo domenica, velature al pomeriggio su Terlizzi Massime in aumento ad inizio della settimana
Prevalenza di sole e massime in calo nell'ultima domenica d'agosto a Terlizzi Prevalenza di sole e massime in calo nell'ultima domenica d'agosto a Terlizzi Prima settimana di settembre caratterizzata dal bel tempo
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.