Biciclette Fiorite
Biciclette Fiorite
Eventi e cultura

'Biciclette fiorite', coinvolti ben 55 amanti della mobilità sostenibile

Nella serata del 2 agosto il gruppo ha distribuito più di 300 piante in occasione di 'Balconi in Fiore'

Ben 55 gli amanti della mobilità sostenibile che hanno dato vita a 'Biciclette Fiorite', evento collegato a 'Balconi in Fiore', in cui il gruppo spontaneo di Terlizzi 'Vivila in bici' si è occupato della distribuzione di circa 300 piante lungo il percorso del Carro Trionfale.

Il serpentone, partito piazza Cavour alle ore 19.45 di martedì 2 agosto, ha attraversato corso Vittorio Emanuele II, viale Roma, piazza IV novembre, corso Garibaldi e corso Dante, sostando varie volte in attesa che gli abitanti della zona scendessero per accaparrarsi le piante messe a disposizione dai florovivaisti terlizzesi in occasione dell'evento organizzato dall'amministrazione comunale.

Dopo aver distribuito le piante sulle vie del Carro Trionfale, il gruppo delle 'Biciclette Fiorite' ha percorso altre vie terlizzesi, attraversando via Mazzini, via eroi del Cielo, via Eroe del Mare, via Campo Sportivo, viale Roma, viale dei Giardini, via Giovinazzo.

Dopo aver attraversato un breve tratto di via Giovinazzo, i 55 sono giunti in piazza Cavour, dopo esser transitati da viale Roma e corso Vittorio Emanuele II.
  • 'Biciclette Fiorite'
Altri contenuti a tema
"Bici fiorite", la pedalata di 'Vivila in bici' collegata a "Balconi in fiore" "Bici fiorite", la pedalata di 'Vivila in bici' collegata a "Balconi in fiore" I partecipanti distribuiranno le piante lungo le vie delle Carro Trionfale
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.