Bancomat
Bancomat
Attualità

Bancomat e pagamenti POS bloccati, situazione rientrata

Tante criticità segnalate in tutta Italia

Sistemi in tilt, da nord a sud del Belpaese.

La Puglia non sembra stata esente dai problemi che si sono verificati, a partire dalla tarda mattinata di sabato 4 febbraio, nella gestione di pagamenti e prelievi tramite bancomat in migliaia di attività commerciali. Centinaia le chiamate ai numeri verdi degli istituti di credito, migliaia le segnalazioni e le espressioni di disagio sui social per i disservizi che si registrano. Moltissimi hanno lamentato di non riuscire a prelevare contanti attraverso le apparecchiature.

In alcune città pugliesi si sono verificati problemi anche con i pagamenti attraverso i pos: gli utenti sprovvisti di contanti, in diversi casi, hanno dovuto rinunciare ad effettuare gli acquisti che erano intenzionati a compiere. La situazione è rientrata a partire dalle 14.00 circa.
  • bancomat
Altri contenuti a tema
Assalto al bancomat in corso Dante Assalto al bancomat in corso Dante Nella notte ignoti hanno rubato la cassa continua
Assalti ai bancomat in provincia di Bari, arrestate 13 persone Assalti ai bancomat in provincia di Bari, arrestate 13 persone Blitz della polizia, sgominata la banda della "marmotta"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.