La Polizia Locale
La Polizia Locale
Cronaca

Auto finisce fuori strada sulla Terlizzi-Molfetta: era senza assicurazione

L'incidente, del tutto autonomo, questo pomeriggio. Illesa la conducente, sul posto la Polizia Locale

Alla guida senza copertura assicurativa, è uscita fuori strada. Ha subìto il sequestro della propria auto, una donna che questo pomeriggio alla guida di una Honda Jazz, è rimasta coinvolta in un lieve incidente stradale, del tutto autonomo, avvenuto sulla strada provinciale 112 che collega le città di Molfetta e di Terlizzi.

La donna, diretta a Terlizzi, fortunatamente, è rimasta illesa. Il sinistro, avvenuto poco prima delle ore 16.30, è stato rilevato dalla Polizia Locale di Molfetta giunta sul posto per gli adempimenti di legge. Gli agenti hanno accertato che l'auto, finita fuori strada, andando a impattare contro un muretto a secco posto ai margini della carreggiata, era priva dell'assicurazione: il veicolo, rimasto incidentato, è stato quindi sequestrato e sono stati stilati i relativi verbali di contravvenzione.

Per la mancanza dell'obbligatoria copertura assicurativa, il codice stradale stabilisce una sanzione di oltre 800 euro, la presentazione di una polizza assicurativa valida almeno 6 mesi e il sequestro del veicolo, che in caso di mancato pagamento delle contravvenzioni prevede che il mezzo venga confiscato e alienato.
  • Incidenti Terlizzi
Altri contenuti a tema
Incidente al circo, Orfei su Facebook: «La ragazza è fuori pericolo». Indagini in corso Incidente al circo, Orfei su Facebook: «La ragazza è fuori pericolo». Indagini in corso La 24enne è ricoverata al Policlinico. La Polizia Locale, intanto, ha sequestrato la corda utilizzata nel numero aereo
Incidente al circo, la trapezista su Instagram: «Sto bene, tornerò presto» Incidente al circo, la trapezista su Instagram: «Sto bene, tornerò presto» La 24enne ucraina è ancora ricoverata in prognosi riservata: «Presto starò in forma, non è accaduto nulla di più grave»
Scontro sulla Terlizzi-Molfetta: tre auto coinvolte, due feriti. Incidenti in calo Scontro sulla Terlizzi-Molfetta: tre auto coinvolte, due feriti. Incidenti in calo Paura, questo pomeriggio, sulla 112. Sul posto la Polizia Locale: «Sinistri stradali dimezzati con i nostri autovelox»
Due incidenti in meno di 24 ore, più sicurezza sulla Terlizzi-Molfetta Due incidenti in meno di 24 ore, più sicurezza sulla Terlizzi-Molfetta Necessari interventi che obblighino ad una maggiore prudenza. Proseguono i controlli: multati sino ad 8 automobilisti al giorno
Perde il controllo, l'auto finisce contro una villa sulla Terlizzi-Molfetta Perde il controllo, l'auto finisce contro una villa sulla Terlizzi-Molfetta L'incidente è avvenuto questa notte, sul posto Carabinieri e 118: ferito il conducente della vettura
Incidente stradale sulla Terlizzi-Molfetta, un ferito Incidente stradale sulla Terlizzi-Molfetta, un ferito L'impatto questo pomeriggio: due auto si sono scontrate frontalmente, il ferito soccorso dal 118
Muoiono mentre tornano da lavoro. Mastro: «Un destino assurdo e crudele» Muoiono mentre tornano da lavoro. Mastro: «Un destino assurdo e crudele» Il cordoglio del sindaco di Palazzo San Gervasio su Facebook: «Il nostro abbraccio e vicinanza va ai loro genitori»
Schianto contro un tir sulla 231 fra Terlizzi e Ruvo: morti due fratelli Schianto contro un tir sulla 231 fra Terlizzi e Ruvo: morti due fratelli Ci sono anche due feriti gravi ricoverati in prognosi riservata. Illeso ma sotto shock l'autista del mezzo pesante
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.