aiuti disabili agevolazioni dopo di noi
aiuti disabili agevolazioni dopo di noi
Eventi e cultura

"Auand", il progetto pro-disabili per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Giovedì prossimo la presentazione davanti alla sede de La Garra

Un passo in più per venire incontro alle esigenze quotidiane dei diversamente abili. È lo spirito di quattro associazioni terlizzesi – La Garra, WondeRadio, Vico Quarto Mazzini e Centro Studi "Architetto Michele Gargano"-Terlizzi, che in maniera sinergica hanno unito le forze per realizzare un percorso di partecipazione per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Insieme, in un lavoro di squadra, hanno vinto il bando "Puglia Partecipazione" grazie all'interessante progetto sociale "Auand" che «mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della disabilità, attraverso il coinvolgimento della comunità in un percorso per l'abbattimento delle barriere architettoniche presenti nel nostro paese».

Giovedì prossimo, 6 agosto, l'evento di presentazione all'intera cittadinanza. A partire dalle ore 19, infatti, in Corso Dante 26, di fronte alla sede de La Garra, interverranno i rappresentanti delle associazioni partner per esplicare le linee fondamentali del programma e come questo sarà implementato. L'iniziativa è dall'ingresso gratuito e si terrà nel rispetto delle normative anti-Covid.
  • auand
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.