La corriera a Giovinazzo
La corriera a Giovinazzo
attualità

Attivo dal 1° luglio il servizio navetta per raggiungere il mare di Giovinazzo da Terlizzi

Tutte le info, gli orari e le fermate intermedie

Elezioni Regionali 2020
Sono partite da ieri, 1° luglio, e fino al prossimo 31 agosto, le corse da Terlizzi verso e dal litorale giovinazzese della Pellegrini Tours. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato e non viene effettuato la domenica e nella giornata di Ferragosto. Il costo è di 1,50 euro ed il biglietto si fa a bordo.


ANDATA
Le corriere al mattino partono alle 8.30 ed alle 11.00, per chi volesse prendersela un po' più comoda, ed al pomeriggio alle 15.15. Il pullman parte dal mercato ortofrutticolo in via Rimini, con fermate in piazza Europa davanti alla stazione ferroviaria, in viale dei Garofani nei pressi della scuola materna e dal punto Interspar in viale Aldo Moro.

RITORNO
Le corse di ritorno dal Lungomare Marina Italiana di Giovinazzo, con capolinea unico nei pressi di piazzale Marrano, sono alle 9.15, alle 12.30 ed alle 18.30.
  • Corriera Terlizzi-Giovinazzo
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.