Corso Vittorio Emanuele II - commercio. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Corso Vittorio Emanuele II - commercio. Foto Cosma Cacciapaglia
Eventi e cultura

Assaggio di olio, vino e castagne questa sera in corso Vittorio Emanuele

Entra nel vivo il programma di manifestazioni natalizie del Comune di Terlizzi

Entrano nel vivo le manifestazioni natalizie patrocinate dal Comune di Terlizzi. Dopo l'inaugurazione di giovedì scorso del bellissimo allestimento floreale in corso Vittorio Emanuele, anche oggi saranno protagonisti gli esercenti del corso-salotto di Terlizzi.

Sabato 15 e domenica 16 dicembre si terrà l'evento «Olio, vino e castagne» con la partecipazione di cooperative agricole locali, cantine vinicole e l'istituto alberghiero di Molfetta. L'evento si svolgerà in serata con sottofondo musicale e stand di degustazione e vendita di olio, vino, castagne e fiori. Tutto organizzato grazie al grande impegno dei commercianti di quella via i quali hanno preparato un calendario articolato di appuntamenti sostenuto dall'amministrazione Gemmato. Le varie iniziative, infatti, già a novembre scorso, erano state presentate nel corso del workshop aperto ad associazioni culturali ed esercenti, pensato proprio per concertare le idee e le proposte natalizie provenienti dai cittadini e dalle organizzazioni.

Il programma dei commercianti è entrato così a far parte del programma «Natale in Città» proposto dall'assessorato alla Cultura e finanziato dal Comune. Domenica 16 dicembre sempre i commercianti presentano «Gran torneo di Burraco», torneo di solidarietà presso il Caffè Savoia in corso Vittorio Emanuele, 3 e Sole Luna Cafè in corso Vittorio Emanuele 38. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Lega del Filo d'Oro.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.