giostrine
giostrine
Politica

Altalene e scivoli in piazza Pio XII, parco comunale e Marinelli

Soddisfatto Michelangelo de Chirico: "Ho proposto di recintare alcune aree per motivi igienici"

Arrivano le giostrine nei giardini pubblici di Terlizzi. Almeno così si spesa. L'altro ieri la II commissione Urbanistica ha ascoltato il dirigente Gianferrini e, salvo imprevisti, altalene e scivoli per bambini saranno allestiti entro la prossima primavera in piazza Pio XII, nel parco comunale e parco Marinelli.

Soddisfatto della decisione, il capogruppo del Partito Democratico, Michelangelo de Chirico, che per tutto il 2015 aveva condotto questa battaglia denunciando il degrado delle strutture nelle aree a verde attrezzate della città e chiedendo a più riprese di porvi rimedio. "Ho chiesto di recintare in via sperimentale le giostrine che si trovano nelle villette Falcone e Borsellino in via Ruvo affinché i bambini più piccoli siano maggiormente al sicuro e si preservino igienicamente i tappetini anti-trauma evitando l'ingresso di cani randagi".
  • Terlizzi
  • Michelangelo De Chirico
  • partito democratico
Altri contenuti a tema
A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente L'iniziativa è stata annunciata nel corso della serata in onore del Monsignore
Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il primo cittadino: «Vederla così determinata e contenta nelle sue vesti ci dà la possibilità di implementare la promozione per il calcio a 5 femminile»
Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Un post del primo cittadino-tennista per ricordare uno dei più grandi sportivi italiani
Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Siglato il protocollo con associazioni datoriali, sindacati, Prefettura di Bari ed Arpal Puglia
A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali De Chirico: «Un passo concreto verso modello responsabile e condiviso in vista della stagione olivicola»
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.