Sottopasso via Mazzini. <span>Foto Comune di Terlizzi</span>
Sottopasso via Mazzini. Foto Comune di Terlizzi
Attualità

Allestimento cantiere, chiuso a Terlizzi il sottopasso di via Mazzini

La nota dell'ente comunale

Il Comune di Terlizzi informa la cittadinanza che, per motivi di sicurezza stradale, il sottopasso di via Mazzini è chiuso al traffico a partire da questa sera, 12 febbraio.
L'interdizione temporanea è stata disposta in via precauzionale per consentire l'allestimento del cantiere che, dalle prime ore di domani mattina, si occuperà del ripristino delle griglie di scolo delle acque meteoriche danneggiate.

La riapertura avverrà non appena terminati i lavori e verificate le condizioni di sicurezza della carreggiata. Invitiamo gli automobilisti a utilizzare i percorsi alternativi segnalati e a prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria.
Lavoriamo per una città più sicura. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.
  • Sottopasso via Mazzini
Altri contenuti a tema
Riaperto il sottopasso di via Mazzini Riaperto il sottopasso di via Mazzini La nota del Comune di Terlizzi
Sottopasso via Mazzini chiuso: Barione attacca l'amministrazione di Terlizzi Sottopasso via Mazzini chiuso: Barione attacca l'amministrazione di Terlizzi Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Ecco un’altra promessa non mantenuta»
Incidente nel sottopasso di via Mazzini. Cicloamatrice ferita Incidente nel sottopasso di via Mazzini. Cicloamatrice ferita Sul posto Polizia Locale e Servizio 118. Ruggiero: «Griglia killer, nessuno ha provveduto a ripristinare lo stato dei luoghi»
2 Incidente in bici nel sottopasso di via Mazzini, ferito un cittadino marocchino Incidente in bici nel sottopasso di via Mazzini, ferito un cittadino marocchino La denuncia del consigliere Ruggiero: «Ruota anteriore incastrata nella "fessura" esistente tra due grate»
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.