Allarme bomba a Bari Centrale
Allarme bomba a Bari Centrale
Cronaca

Allarme bomba a Bari Centrale: sospesa circolazione Ferrotramviaria da e per Terlizzi

Attivato il servizio sostitutivo con gli autobus. Sul posto artificieri e Polizia Ferroviaria

Un allarme bomba è stato diramato nella stazione di Bari centrale, all'interno del plesso ferroviario di Ferrotramviaria. L'azienda di trasporto pubblico locale ha sospeso la circolazione sulle proprie tratte, in attesa di verificare la situazione. Disagi inevitabili per i pendolari terlizzesi che avrebbero dovuto far rientro a casa.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri e la Polizia ferroviaria, all'opera per cercare tracce di eventuali ordigni dopo una segnalazione anonima, arrivata a Roma via telefono verso le 14 di questo pomeriggio.

La stazione di Ferrotramviaria del capoluogo è stata fatta evacuare immediatamente, così come l'intero palazzo; la circolazione riprenderà dopo che saranno state effettuate tutte le verifiche del caso e dopo l'ok della Polfer. Sospeso anche il traffico dei treni delle Ferrovie Appulo-Lucane, che condivide lo stesso stabile con Ferrotramviaria.

In strada i Carabinieri per interdire l'accesso alla zona. Prosegue regolarmente la circolazione dei bus da e per Terlizzi.
  • Ferrotramviaria Terlizzi
Altri contenuti a tema
Infrastrutture ferroviarie, è botta e risposta al veleno tra Salvini e Giannini Infrastrutture ferroviarie, è botta e risposta al veleno tra Salvini e Giannini Il leader della Lega: «Neppure 23 morti e 57 feriti hanno convinto la Regione Puglia ad adeguarsi». L'Assessore: «Consuete operazioni di sciacallaggio».
Il Papa a Bari: le info e gli orari dei treni da e per Terlizzi Il Papa a Bari: le info e gli orari dei treni da e per Terlizzi Per accedere all'area della Santa Messa bisogna essere muniti di appositi biglietti
Auto travolta dal treno a Terlizzi: conducente illeso Auto travolta dal treno a Terlizzi: conducente illeso Il fatto è avvenuto al km 28 della tratta ferroviaria del Nord Barese
Sottopasso viale dei Lilium: presentate le modifiche al progetto in Consiglio comunale Sottopasso viale dei Lilium: presentate le modifiche al progetto in Consiglio comunale Gemmato: «L'auspicio condiviso con Ferrotramviaria è di fare presto. Anzi prestissimo»
Disastro ferroviario Bari-Nord: ammessa la costituzione di parte civile contro la Ferrotramviaria S.p.a. Disastro ferroviario Bari-Nord: ammessa la costituzione di parte civile contro la Ferrotramviaria S.p.a. Innovativa decisione del Tribunale di Trani che farà discutere
Sul treno senza biglietto picchia carabiniere, arrestato Sul treno senza biglietto picchia carabiniere, arrestato È un nigeriano di 26 anni senza fissa dimora. Il militare è intervenuto in aiuto del capotreno
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.