Concerto banda Millico. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Concerto banda Millico. Foto Paolo Alberto Malerba
Religioni

Alla parrocchia BMV Immacolata il concerto della banda Millico “Passionis Tempore”

L’evento concertistico è patrocinato dal Comune di Terlizzi

Si terrà lunedì 14 aprile "Passionis Tempore", il Concerto della banda "Millico" presso la chiesa BMV Immacolata di Terlizzi. Questa espressione latina significa "nel tempo della Passione", nella liturgia cristiana il termine "Passione" si riferisce alla Passione, morte e resurrezione di Gesù Cristo.

L'appuntamento è alle ore 20.00, col patrocinio del Comune di Terlizzi. La serata, gratuita per chiunque voglia partecipare, sarà utile a creare un'atmosfera di riflessione e di devozione che conduce all'arrivo della Santa Pasqua.
L'evento sarà completato da proiezioni video, e letture per meditare e per conoscere i nostri riti, le tradizioni cristiane.
Il concerto sarà diretto dal maestro Rino Campanale, le letture saranno a cura del parroco dell'Immacolata don Gianni Rafanelli.

Hanno contribuito all'organizzazione dell'evento anche il presidente dell'associazione musicale "Vito Giuseppe Millico" Sabino De Sario, il vicepresidente Angelo Antonelli, il responsabile artistico ed organizzativo Giacomo Angarano, ed infine i collaboratori Pietro Chiapperini, Pietro Di Terlizzi, Vito Tedeschi, Daniele De Lucia e Alessandro Grieco.
  • Comune di Terlizzi
  • banda millico
  • parrocchia BVM Immacolata
Altri contenuti a tema
Al via a Terlizzi gli interventi di pulizia per contrastare il vettore della Xylella Al via a Terlizzi gli interventi di pulizia per contrastare il vettore della Xylella Cogliendo anche l’opportunità offerta dalla Regione di coprire le spese sostenute
Terlizzi, incontro in Comune con il Console onorario della Repubblica Ceca Terlizzi, incontro in Comune con il Console onorario della Repubblica Ceca Subito dopo la visita all’Istituto Comprensivo “Don Pappagallo-Gesmundo”
Schianto in via Bovio, diverse vetture coinvolte Schianto in via Bovio, diverse vetture coinvolte L’accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 maggio
#FocusTerlizzi, alla scoperta della Torre dell’Orologio: parte il ciclo di visite dell’Infopoint comunale #FocusTerlizzi, alla scoperta della Torre dell’Orologio: parte il ciclo di visite dell’Infopoint comunale Un percorso pensato per valorizzare il patrimonio culturale cittadino
Terlizzi, nominato il nuovo Comitato Festa Madonna del Rosario: i nomi Terlizzi, nominato il nuovo Comitato Festa Madonna del Rosario: i nomi Conferita anche la nomina ufficiale di nuovo presidente al Cav. Vincenzo Colasanto
Presentata a Terlizzi l’associazione “Le vie di San Michele” Presentata a Terlizzi l’associazione “Le vie di San Michele” Con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, culturale e religioso legato al culto
Terlizzi sta rinnovando la sua devozione a San Michele Arcangelo Terlizzi sta rinnovando la sua devozione a San Michele Arcangelo Questa sera la Solenne Celebrazione Eucaristica di Mons. Domenico Basile
La Città di Terlizzi ricorda il vile attentato del 1993 La Città di Terlizzi ricorda il vile attentato del 1993 In quella occasione rimase ferito il vigile urbano Nino De Sario
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.