Aree verdi davanti al PalaFiori (foto Barione)
Aree verdi davanti al PalaFiori (foto Barione)
Politica

Alberi davanti al PalaFiori, Barione: «Si prendono in giro i cittadini»

Duro attacco del consigliere di Fratelli d'Italia al vicesindaco Minutillo

Non si placa la polemica sulla gestione del verde pubblico a Terlizzi, con il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Francesco Barione, che ha nuovamente attaccato il vicesindaco ed assessore al ramo, Gaetano Minutillo.
In un post social delle scorse ore, Barione ha rintuzzato la risposta dell'esponente dell'esecutivo cittadino che aveva a sua volta replicato alle opposizioni.

«Queste due foto (quella che pubblichiamo in home scattata da Barione e quella sotto l'articolo, pubblicata da Minutillo, ndr) ritraggono lo stesso luogo, l'area giardino davanti al Palafiori.
La prima è quella pubblicata dal vicesindaco Minutillo (sotto il nostro articolo) e racconta una "favola" fatta di aiuole rigogliose e rinascita verde. La seconda foto rappresenta la realtà che ogni cittadino può vedere con i propri occhi oggi: un prato arido, alberi agonizzanti, un deserto imbarazzante.
Falsificare la verità in modo così plateale - è l'attacco duro di Barione -, è un atto di arroganza che offende l'intelligenza dei cittadini. Chi governa ha il dovere di rispondere con i fatti, non con le cartoline da propaganda», conclude l'esponente di destra.
La palla passa nuovamente nel campo degli amministratori e noi siamo pronti ad ospitare l'ultima controreplica sul tema.
  • verde pubblico
  • gaetano minutillo
  • Francesco Barione
Altri contenuti a tema
Verde pubblico, l'amministrazione di Terlizzi replica a Barione Verde pubblico, l'amministrazione di Terlizzi replica a Barione La nota di Palazzo di Città: «Rispondiamo con fatti concreti»
Barione su "strage" alberi a Terlizzi: «Sindaco ponga fine a situazione indecente» Barione su "strage" alberi a Terlizzi: «Sindaco ponga fine a situazione indecente» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione comunale sulle scelte fatte attorno al PalaFiori
Rotatoria viale dei Giardini in condizioni pessime: l'attacco di Barione Rotatoria viale dei Giardini in condizioni pessime: l'attacco di Barione Il consigliere comunale di FdI: «Ennesimo esempio di manutenzione stradale assente»
L'allarme di Barione: «Uffici comunali da paura» L'allarme di Barione: «Uffici comunali da paura» Il consigliere di Fratelli d'Italia: «In viale Pacecco caldo asfissiante, topi, zanzare, rifiuti ovunque. E zero risposte dall'ente»
"Economia Verde", se ne parlerà in Sala Consiliare martedì 3 giugno "Economia Verde", se ne parlerà in Sala Consiliare martedì 3 giugno Focus dell'incontro a cui parteciperanno gli amministratori saranno gli "Interventi di infrastrutturazione verde del territorio",
Barione chiede riconoscimento cittadino per Pasquale De Chirico Barione chiede riconoscimento cittadino per Pasquale De Chirico La nota del consigliere di Fratelli d'Italia sull'impresa sportiva dell'atleta
Barione attacca la giunta: «Pagato oltre mezzo milione di euro violando la contabilità pubblica» Barione attacca la giunta: «Pagato oltre mezzo milione di euro violando la contabilità pubblica» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia solleva dubbi sulla trasparenza dell'agire amministrativo
Affidamento campi da tennis comunali: Barione presenta una interrogazione al sindaco Affidamento campi da tennis comunali: Barione presenta una interrogazione al sindaco La durata sarà di nove anni eventualmente rinnovabili per altri tre
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.