La chiesa di Sant'Ignazio
La chiesa di Sant'Ignazio
Chiesa locale

Adorazione quotidiana cittadina, si riprende lunedì 16 settembre

Per i fedeli l'appuntamento è nella chiesa di Sant'Ignazio

Riprenderà lunedì 16 settembre l'appuntamento per i fedeli con l'adorazione quotidiana cittadina all'interno della parrocchia di Sant'Ignazio, in via Mazzini, retta da don Giovanni De Nicolo.

Un momento dal grande rilievo spirituale, occasione di evangelizzazione in piena sintonia con la catechesi degli ultimi pontefici e soprattutto di Papa Francesco.

Il programma giornaliero prevede alle ore 9.15 la celebrazione dell'Eucarestia, a cui farà seguito l'esposizione del Santissimo. Poi, ogni giorno, ci sarà una riflessione collettiva silenziosa sino alle 11.45.

Al pomeriggio, dalle 17.30, adorazione nuovamente silenziosa sino alle 18.40, ora in cui avranno inizio i Vespri e poi la benedizione eucaristica seguita dalla Santa Messa.

Don Giovanni, alla vigilia di questo importante appuntamento liturgico per la comunità cattolica terlizzese, ha voluto ricordare la centralità del silenzio nel rapporto con Dio, invitando singoli, famiglie, confraternite ed associazioni a partecipare numerosi.

  • Parrocchia Sant'Ignazio
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.