Anziani caldo
Anziani caldo
Attualità

A Terlizzi è attivo il “Telefono amico emergenza caldo”

Si può contattare il numero verde del servizio Pronto Intervento Sociale

Per fronteggiare l'emergenza caldo e fornire un supporto durante il periodo estivo è possibile usufruire del "Telefono amico emergenza caldo" per offrire un sostegno, soprattutto alle persone sole e non autosufficienti, a partire dagli anziani.

Il servizio Pronto Intervento Sociale è contattabile al numero verde 800-755500 da chiunque ne avvertisse la necessità e ha lo scopo di affrontare tempestivamente problematiche di grave marginalità ed emergenza sociale nell'ambito territoriale dei comuni di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

Il servizio "Telefono amico emergenza caldo" del Pronto Intervento Sociale è un servizio gestito dalla Cooperativa Sociale CAPS e coinvolge la rete "Ruvo Solidale in LINEA Comune".
  • Pronto Intervento Sociale-PIS
Altri contenuti a tema
"Il PIS si racconta": l'incontro sul servizio delle emergenze sociali "Il PIS si racconta": l'incontro sul servizio delle emergenze sociali Appuntamento fissato per questo pomeriggio nella sala consiliare
A Terlizzi attivato il servizio di Pronto Intervento Sociale A Terlizzi attivato il servizio di Pronto Intervento Sociale Appuntamento di presentazione questo pomeriggio, 12 dicembre, in Pinacoteca "De Napoli"
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.