Pedalando sulle vie del Carro. <span>Foto photosì</span>
Pedalando sulle vie del Carro. Foto photosì
Eventi e cultura

A Terlizzi c'è 'Pedalando sulle vie del Carro'

Alle 19.00 la partenza della seconda edizione dell'evento organizzato dal Comitato Feste Patronali. Raduno alle 18.30

Andrà in scena questa sera, 5 agosto, con raduno ai piedi della Torre Normanna alle ore 18.30 e partenza dalla stessa, la 2ª edizione di 'Pedalando sulle vie del Carro'. C'è davvero fermento per l'evento che fa parte del programma della Festa Maggiore del 2022.

Il serpentone di 'Pedalando sulle vie del Carro', dopo essere partito da piazza Cavour si snoderà attraverso le vie percorse dal Carro Trionfale nella domenica della Festa e giungerà anche al Santuario di Sovereto dove sino a domani sera sabato 6 agosto vi è l'effige della Patrona Maria Santissima di Sovereto.

Dopo la partenza i circa 200 amanti della mobilità sostenibile si dilegueranno lungo corso Dante, corso Garibaldi, piazza IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II, viale Roma lato destro della villa comunale, via Giovinazzo, viale dei Giardini, via Vecchia Sovereto, via Specchia, Strada vicinale Croce Specchia, Strada vicinale Cappella di mezzo, Via Sovereto, Via del Santuario di Sovereto. Una volta nei pressi del Santuario, il drappello in T-shirt gialla sosterà per un rinfresco per poi ripartire direzione Torre Normanna dove giungerà intorno alle 21.00, dopo aver invaso di sorrisi e allegria via del Santuario di Sovereto, via Sovereto, viale Roma.

Una volta nei pressi del Carro Trionfale il drappello in giallo sosterà davanti allo stesso per le foto di rito. Dopo l'allegra pausa il drappello in giallo proseguirà il percorso verso il traguardo percorrendo viale Roma lato ztl, corso Vittorio Emanuele, II piazza IV Novembre, corso Garibaldi, via don Tonino Bello, piazza don Tonino Bello e corso Umberto I.

Dopo l'arrivo in Piazza Cavour, davanti alla Torre Normanna, vi sarà un'estrazione a premi a cura del Comitato Feste Patronali.
  • Pedalando sulle vie del Carro
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.