Don Pasquale De Palma
Don Pasquale De Palma
Chiesa locale

65 anni di sacerdozio per don Pasquale De Palma

Gli auguri della Confraternita del Santissimo Rosario

L'intera comunità ecclesiale terlizzese ha festeggiato i 65 anni di sacerdozio di don Pasquale De Palma. Ordinato sacerdote il 3 luglio 1960, al servizio del Signore da una vita, don Pasquale, classe 1936, parroco dal 1° novembre 1977 al 27 settembre 2011 di Santa Maria di Sovereto, una delle parrocchie più popolari della Città dei fiori, attualmente è assistente spirituale presso la Confraternita Santissimo Rosario di Terlizzi. A fargli gli auguri per il 65 anni vissuti nella fedeltà a Dio è stata la stessa confraternita.

«65 anni di fedeltà a Dio e agli uomini!
Giovedì, 3 luglio, in modo riservato, pacato e profondamente coerente con il suo stile di vita, Don Pasquale De Palma, nostro amato Assistente Spirituale, ha celebrato un traguardo straordinario: il 65° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.
Un cammino lungo una vita intera, vissuto con fede incrollabile, umiltà autentica, saggezza profonda e una straordinaria dedizione al prossimo.
Come Priore della Confraternita del SS. Rosario, mi faccio portavoce dell'intera comunità nel ringraziare il Signore per averci donato un uomo di Chiesa esemplare, una guida spirituale preziosa e un fratello nella fede che continua ad accompagnarci con amore, fermezza e discrezione.
La sua presenza silenziosa ma fortissima è per noi faro, conforto e ispirazione.
Che il Signore lo benedica e gli conceda salute e serenità, affinché possa restare con noi ancora a lungo, a condividere cammini, preghiere e vita comunitaria.
Grazie Don Pasquale, dal profondo del cuore».
  • don pasquale de palma
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.