Si ferma alla seconda fase il cammino delle compagini under 13 della Pallavolo Femminile Terlizzi e della Trelicium Supervolley

Le due compagini terlizzesi giungono terze nei concentramenti dominati dalle favorite alla corsa al titolo provinciale

mercoledì 13 maggio 2015 13.44
A cura di Francesco Pittò


Si ferma alla seconda fase il cammino delle compagini under 13 della Pallavolo Femminile Terlizzi e della Trelicium Supervolley.

I ragazzi di coach Luciana Volpicella, si arrendono in semifinale alla corazzata Matervolley con i parziali di 25-5, 25-23 e alla Pallavolo Gioia che ha avuto la meglio sui piccoli rossoblu con il punteggio di (25-17, 25-15).
È terminato sempre in due set, il big match del concentramento, disputatosi presso la palestra "Angiulli" di Castella Grotte con la Matervolley che ha liquidato la Pallavolo Gioia con i parziali 25-21, 25-19.

La Matervolley nella finalissima per il titolo incontrerà la vincitrice del "Girone 2", ovvero la Nuova Pallavolo Molfetta che a sua volta ha dominato il suo raggruppamento. Si ferma invece ai quarti il cammino della Pallavolo Femminile che nel "Girone 1 dei sei dei quarti di finale, (incamera un solo punto cedendo alla Polisportiva Centrostorico Locorotondo con il punteggio di 2-1 (21-25, 25-20, 15-11) e alla Pallavolo Apulia Monopoli 2-0 (25-12, 25-17). Il girone dei quarti in cui è scesa in campo la compagine allenata dal due "M": Marzocca – Mangiatordi è stato vinto dal Monopoli che ha sconfitto sempre in due set il Locorotondo con un duplice 25-15, centrando così l'obiettivo prefisso dalla società di casa di accedere alle semifinali.

Un plauso va alle due formazioni che seppur giungendo ultime nei due raggruppamenti da tre hanno comunque disputato la seconda fase cedendo alle favorite alla corsa al titolo.