Sfida ad alta quota: stasera c'è C.U.S. Bari-Polis Terlizzi

Il presidente Pittò: «In bocca al lupo ai miei ragazzi. Sono certo sarà una bella giornata di sport»

domenica 30 ottobre 2022 10.18
A cura di Le redazione
La gara valevole per il terzo turno del girone A del campionato di Primo Livello Nazionale di serie C di pallavolo maschile, che questa andrà in scena alle ore 18.00 sulle tavole del Centro Universitario Sportivo del capoluogo pugliese e che vedrà scendere in campo i locali del C.U.S. Bari e i portacolori della Città dei Fiori, la Polis Terlizzi, è di quelle da non perdere per i buongustai della pallavolo.

Le due compagini, che figurano nel lotto delle favorite al primato del girone settentrionale della massima serie del volley pugliese, giungono alla gara odierna appaiate a 6 punti ed a punteggio pieno in classifica. Nei primi due turni di campionato i biancorossi hanno difatti vinto con il punteggio di 3-1 la sfida interna con la Virtus Potenza per poi imporsi per 0-3 sul campo del Matervolley, mentre i ragazzi di Salvatore Iaia nella gara d'esordio sono stati corsari per 1-3 sul parquet del Trivianum, per poi replicare con il medesimo punteggio davanti al proprio pubblico sabato 22 ottobre contro il Volley Cassano.

«La sfida odierna potrebbe avere diverse chiavi di lettura. Comunque si tratta di due delle favorite alla primato del girone e ne vedremo delle belle. Faccio il mio in bocca al lupo ai miei ragazzi che seguirò ovviamente dalla panchina ed anche alla squadra avversaria. Sono certo che sarà una bella giornata di sport», è stato il commento prepartita del presidente della Polis Terlizzi, nonché nostro collaboratore, Francesco Pittò.

Ad arbitrare la gara di cartello saranno Catelisa Panzarino e Fabrizio Peragine entrambi di Grumo Appula.