Serie C di volley maschile, c'è Pallavolo Andria-Polis Terlizzi

La sfida si terrà alle 18.30 sul rettangolo di gara del Nuovo Polivalente della città federiciana

sabato 3 dicembre 2022 14.51
L'ottavo turno del girone A del campionato di Primo livello Nazionale di serie C maschile di pallavolo propone la sfida tra due delle maggiori candidate ad un posto play-off promozione a cui al termine della fase regolare parteciperanno le prime classificate dei due gironi. Saranno difatti di fronte la Florigel Andria e la Polis Terlizzi, attualmente quinta e sesta forza della competizione rispettivamente con 14 e 13 punti in classifica.

Le due squadre veleggiano un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista ad inizio stagione. L'Andria è però retrocessa dal campionato nazionale di serie B ed ha cambiato poco o nulla dell'organico passato, tranne gli avvenimenti della settimana in corso che hanno visto le dimissioni dell'ormai ex allenatore Antonio Pepe, al quale è subentrato Fabio Spescha, mentre dal canto suo il Terlizzi ha un organico completamente nuovo, compreso il mister Salvatore Iaia e sta lavorando sotto l'aspetto dell'amalgama in campo e del gruppo.

Sono due squadre il cui potenziale verrà fuori quasi certamente alla distanza, soprattutto quello dei ragazzi Polis Terlizzi.

Organici alla mano, la sfida che andrà in scena sul rettangolo di gara del Nuovo Polivalente di via delle Querce di Andria, alle ore 18.30 di questo oggi, sabato 3 dicembre, sarà di quelle da non perdere per i buongustai del volley. La partita sarà diretta da Francesco Giangregorio e Andrea Tavano.