Quattro le gare del fine settimana sportivo terlizzese

Al sabato in campo in campo Futsal Terlizzi, Polis e Zest, domenica è il turno della Real Olimpia

venerdì 9 dicembre 2022 6.11
A cura di Francesco Pittò
Saranno sempre quattro le gare ufficiali tra calcio, calcio a 5 e pallavolo nel fine settima sportivo terlizzese, che avrà inizio domani, sabato 10 dicembre, alle 16.00, con la partita tra il Futsal Byre Ruvo e Futsal Terlizzi, valido per il 13° turno del campionato di serie C1 di calcio a 5, per poi proseguire con la sfida interna della Zest e della Polis Terlizzi, rispettivamente di volley femminile e pallavolo maschile.
Mentre l'ultimo dei quattro impegni delle compagini rossoblù si terrà alle 14.30 di domenica 11 dicembre, allorquando al 'Comunale' della Città dei Fiori, per l'undicesimo turno del campionato di Seconda Categoria il Real Olimpia ospiterà il Castelluccio dei Sauri.

Sabato 10 dicembre

Calcio a 5, serie C2 – Al 'PalaColombo' il derby Futsal Byre Ruvo-Futsal Terlizzi
Alle ore 16.00 di domani pomeriggio, sabato 10 dicembre, sulle tavole del 'PalaColombo' di Ruvo di Puglia andrà in scena il derbissimo fra il Futsal Byre e il Futsal Terlizzi, team neopromossi che navigano attualmente al 4° e all'8° posto con 25 e 16 punti in classifica. Sarà partita attesa e sarà sfida che certamente infiammerà gli animi degli sportivi. Per il Terlizzi l'imperativo è portare a casa punti.

Volley, serie C femminile – Alle 16.30 la Zest in campo a Corato
Alle ore 16.30, nel Tesnostatico Comunale di Corato, per il 9° turno del girone A del campionato di serie C di pallavolo femminile scenderanno in campo le padrone di casa della Polis Volley, che in classifica sono all'11° posto con 6 punti, e la Zest Terlizzi che in classifica è quinta con 15 punti.

Volley, serie C maschile – Al 'PalaFiori' alle 19.00 c'è Polis Terlizzi-Lucera
Sul parquet del 'PalaFiori', alle ore 19.00, si terrà la gara dal fascino indiscutibile, che fa tornare in mente i fasti di inizio anni 2000. Polis Terlizzi e New Volley Lucera, società in buonissimi rapporti, domani sera battaglieranno in una gara in cui sono in palio punti importanti. I terlizzesi e i dauni arrivano a questo impegno appaiate al sesto posto in classifica con 14 punti. E sarà ancora una sfida affascinante.


Domenica 11 dicembre
Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia ospita il Castelluccio dei Sauri
Dopo le quattro vittorie consecutive con Bitetto (2-0), Accademia Calcio Monte (1-4), Sporting Manfredonia (2-0) e Audax San Severo (1-2), il Real Olimpia Terlizzi in risalita ed attualmente 5° con 16 punti, domenica 11 dicembre, alle 14.30 ospita il Castelluccio dei Sauri che in classifica è terzultimo con 7 punti. E dopo il poker...