Giornata di recuperi: il Real Olimpia va a caccia del primato

I rossoblù, se battono l'Arcobaleno Triggiano, sono in vetta. Nell'Altro recupero la Michele Caroli proverà il colpaccio con la Don Milani Volley Bari

domenica 29 dicembre 2019 0.57
A cura di Francesco Pittò
Trascorso l'ultimo weekend sportivo, domani 29 dicembre si scende in campo per una domenica dedicata ai recuperi delle partite delle giovanili del calcio e della pallavolo.

Alle ore 9.30 al 'Comunale' di Terlizzi, la compagine degli allievi regionali del Real Olimpia Terlizzi andrà all'attacco del primato in classifica nel recupero dell'ottava giornata della gara rinviata per il vento forte qualche settimana fa. Tra la vetta e i rossoblù, nella gara diretta dal signor Flavio Albanese della sezione di Molfetta, vi sarà l'Arcobaleno Triggiano.

Mentre alle ore 11.00, al 'PalaFiori', andrà in scena il recupero della prima giornata della seconda fase della pool A del campionato territoriale under 16 maschile di pallavolo, tra la Michele Caroli Terlizzi e la corazzata Don Milani Volley Bari. La gara tra i terlizzesi di mister Giuseppe Cassano e i baresi di coach Antonio Bruno è stata affidata al signor Nando Mangiatordi.