Il genio e sregolatezza Felice Gesmundo è la prima riconferma in casa Polis Terlizzi

Il centrale classe '97 è uno dei pupilli di mister Iaia

giovedì 7 luglio 2022
A cura di La redazione
Il primo nome del mercato per la Polis Terlizzi 2022-23 è in realtà una riconferma: si tratta del centrale, classe '97, Felice Gesmundo.

Il sodalizio terlizzese, già attivissimo sul mercato con il proprio allenatore, Salvatore Iaia, il direttore sportivo Giuseppe Dellorusso ed il presidente Francesco Pittò, vuole allestire una squadra per confermare le posizioni di vertice del primo anno nel campionato di serie C di Primo Livello Nazionale ed ha intenzione di rinnovare la fiducia a molte delle pedine della scorsa stagione agonistica, a cui si aggiungeranno atleti esperti e di categoria che andranno a dar manforte, guardando magari ad obiettivi più ambiziosi.

Nelle prossime giornate vi saranno certamente altri acquisti, fanno sapere del club, ma va sottolineato che l'intelaiatura del gruppo sarà per la maggior parte dei componenti con carta di identità terlizzese e non si escludono colpi di mercato eclatanti o graditissimi ritorni.

Felice Gesmundo, dinamite negli attacchi sia dal centro che da posto 2, è già allenato da mister Salvatore Iaia nelle due stagioni in C con la Trelicium Supervolley tra il 2015 e il 2017 e poi quando militava nella Pallavolo Andria nel 2017-18.