Il Futsal Terlizzi fa la capolista e batte a domicilio l'Olimpia Palo

I rossoblù vincono 2-6 sul campo palese e si presentano da imbattuti al big match con il C.U.S. Bari

domenica 5 dicembre 2021
A cura di Francesco Pittò
Il Futsal Terlizzi batte a domicilio l'Olimpia Palo del Colle con il punteggio di 2-6 e giunge da capolista imbattuta, otto vittorie e un pareggio, al big-match in programma sabato 11 dicembre alle ore 16.00 al PalaFiori contro il C.U.S. Bari, secondo in classifica a quota a 24 punti dopo il perentorio 20-1 rifilato al fanalino di coda Audax San Severo.

La cronaca della gara

Sul sintetico del centro sportivo 'Dream Team' di Palo del Colle, i ragazzi allenati dal duo Nico Cirillo-Nico De Chirico passano in vantaggio dopo 2' con Domenico Saragaglia per poi raddoppiare all'8' con Flavio Logiudice. Dopo il raddoppio, i rossoblù pur andando alla ricerca della terza marcatura abbassano il proprio ritmo e si va al riposo con il punteggio ottenuto nel primo terzo della prima frazione di gara.
Al ritorno in campo, sui nostri taccuini non si annota nulla di rilevante sino al 45', allorquando a firmare la terza marcatura terlizzese è Raffaele Santoruvo. Il poker è opera di Alessio Murolo al 50', mentre lo 0-5 è firmato da Christian Albrizio al 48'. Al 52' i locali trovano la gioia del gol con Giuseppe Carbone che porta il punteggio sull'1-5, mentre l'1-6 è griffato da Berardino Rubini allo scoccare del 56'. A chiudere il racconto della gara è il 2-6 dell'Olimpia Palo, siglato da Giuseppe Carbone che al 63' batte Ermanno De Chirico.

Risultati nona giornata

Pubblic Molfetta-C.U.S. Foggia 6-6
Olimpia Palo-Futsal Terlizzi 2-6
C.U.S. Bari­- Audax San Severo 20-1
Audax Rutigiano-Futsal Byre Ruvo 2-2
Just Mola-Emmebi Futsal Giovinazzo 2-3
Grimal Team C5­- Poggiorsini Calcio 4-5
Pellegrino Sport C5-Nettuno Bisceglie 5-3

La classifica dopo la nona giornata

Futsal Terlizzi 25
C.U.S. Bari 24
C.U.S. Foggia 19
Futsal Byre Ruvo 16
Grimal Team 15
Emmebi Futsal Giovinazzo 15*
Audax Rutigliano 14
Poggiorsini Calcio 13
Just Mola 12
Olimpia Palo 10
Pubblic Molfetta 7*
Pellegrino Sport Calcio a 5 7
Nettuno Bisceglie 3
Audax San Severo 0
*una gara in meno