Due atleti della Polis vanno a rafforzare l'under 19 dell'Asdp

Giacomo Pasquale e Domenico Giachetta, in forza al sodalizio di C, giocheranno con la Michele Caroli il campionato giovanile

domenica 26 dicembre 2021 8.24
A cura di La redazione
È delle ultime ore la notizia del passaggio del centrale Domenico Giachetta e dello schiacciatore Giacomo Pasquale, atleti di Trinitapoli, cresciuti nella Casalvolley, entrambi classe 2004 ed attualmente in forza alla Barile Flowers Polis Terlizzi di serie C alla Michele Caroli Terlizzi, che attualmente è al primo posto nel girone A del campionato regionale under 19.

«Ringrazio la società e lo staff tecnico della Polis Terlizzi per i prestiti dei due atleti che andranno a rafforzare l'organico della nostra squadra under 19. Ovviamente i due prestiti permetteranno al team allenato da mister Nicolò De Chirico di poter lottare per il vertice nel campionato regionale di categoria», queste le parole a caldo del presidente della Michele Caroli, Nicola Fracchiolla.

I vertici societari del Polis Terlizzi gli hanno fatto eco: «I buoni rapporti tra i due club possono solo scrivere pagine di sport importanti e far crescere le due associazioni sportive e in nostri ragazzi. Giacomo Pasquale e Domenico Giachetta, atleti cresciuti nella Casalvolley sotto l'attento sguardo di mister Nicola Matera, nel corso di questa stagione avranno a questo punto spazio con la nostra squadra di serie C e al contempo daranno manforte alla causa della Michele Caroli nel campionato under 19», hanno concluso i dirigenti.