Anche in questo fine settimana in campo tre squadre di Terlizzi

Gara interna per i rossoblù del calcio a 5, Seconda Categoria di calcio e la C di volley maschile impegnate in trasferta

sabato 2 aprile 2022 13.40
A cura di Francesco Pittò
Il primo fine settimana sportivo terlizzese del mese di aprile propone il match del Futsal Terlizzi al sabato, alle ore 16.00, sul parquet del 'PalaFiori', per il ventunesimo turno del girone A del campionato di C2 di calcio a 5. Gare esterne nel pomeriggio di domenica 3 aprile per il Real Olimpia, impegnato sul campo del Top Player Minervino, con fischio di inizio alle ore 16.00, mentre la Polis Terlizzi di serie C di pallavolo maschile, che la scorsa domenica ha ottenuto un inaspettato post playoff, sarà in campo alle 18.30 sul parquet dell'Asem Volley per quello che è l'ultimo turno della fase regolare.

Sabato 2 aprile
Calcio a 5, Coppa Puglia C2 – Al 'PalaFiori' c'è Futsal-Emmebì Giovinazzo
Dopo la finale di Coppa Puglia persa contro il Futsal Byre Ruvo e il 2-13 sul campo del fanalino di coda Audax San Severo nel turno infrasettimanale del girone A del campionato regionale di C2, la vicecapolista Futsal Terlizzi, alle ore 16.00 di oggi, sabato 2 aprile, tornerà ad esprimersi sulle tavole del 'PalaFiori ospitando l'Emmebì Futsal Giovinazzo. La gara, valevole per il ventunesimo turno del girone settentrionale del campionato regionale, sarà diretta da Giuseppe Squicciarini di Bari.
ULTIM'ORA: la gara è stata rinviata a causa di alcune positività al Covid.

Domenica 3 aprile
Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia impegnato in terra murgiana
Alle ore 16.00 il Real Olimpia, settimo della classe nel girone A del campionato di Seconda Categoria di calcio con 32 punti, sarà impegnato in trasferta sul campo del Top Player Minervino, formazione che attualmente occupa la quinta posizione con 37 punti. La gara che andrà in scena sul campo in erba di Minervino Murge, sarà diretta da Marco Dario Saponaro della sezione di Foggia.

Pallavolo, serie C – Per la Polis Terlizzi ultima sfida della fase regolare
Alle ore 18.30, sulle tavole del 'PalaMajorana', la matricola del campionato di serie C Barile Flowers Polis Terlizzi, che sette giorni or sono ha ottenuto il pass per i playoff, sarà ospite dell'Asem Volley Bari, nelle cui fila milita una vecchia conoscenza del volley rossoblù quale Giacinto Martielli. Si tratta di una partita per testare la condizione in vista degli spareggi promozione.