Alle ore 21.00 il recupero Poggiorsini Calcio-Futsal Terlizzi

Stasera va in scena la gara sospesa e rinviata per neve lo scorso 26 febbraio

martedì 12 aprile 2022
A cura di Francesco Pittò
Andrà in scena questa sera, alle ore 21.00, sul tappeto verde del campo 'Comunale' di Poggiorsini la gara tra il Poggiorsini Calcio e il Futsal Terlizzi, valevole per il sedicesimo turno del girone A del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5, sospesa al 40' e rinviata per neve lo scorso 26 febbraio.

Con il recupero delle prime due gare rinviate, una per neve e l'altra per casi Covid-19, quell'interna con l'Emmebì Futsal Giovinazzo, il sodalizio terlizzese avvierà a tutti gli effetti lo sprint promozione diretto in C1, che vede coinvolte oltre ai rossoblù attualmente terzi a quota 51, il Futsal Byre Ruvo, secondo in classifica con 52 punti, ma con una gara in meno, e la capolista C.U.S. Bari, che di punti ne ha 53 ed ha anche lo stesso numero di gare della Futsal Terlizzi.
Ben sei gli impegni che attendono Domenico Salamina e compagni in venticinque giorni. Difatti i rossoblù tra oggi e il 7 maggio, in cui andrà in scena l'ultimo turno di campionato, scenderanno in campo tre volte davanti al proprio pubblico e tre volte in trasferta. La gara tra murgiani e la compagine della Città dei fiori sarà diretta da Nicola Ostuni della sezione di Bari.

La classifica dopo la ventiduesima giornata
C.U.S. Bari 53**
Futsal Byre Ruvo 52*
Futsal Terlizzi 51**
C.U.S.Foggia 42
Emmebi Futsal Giovinazzo 37***
Grimal Team Calcio a 5 34*
Just Mola 31
Poggiorsini Calcio 25**
Audax Rutigliano 24*
Pellegrino Sport Calcio a 5 24
Pubblic Molfetta 21*
Olimpia Palo 20*
Nettuno Bisceglie 7
Audax San Severo 0**
*una gara in meno
** due gare in meno
*** tre gare in meno