"Vivila in bici", una cinquantina i partecipanti alla pedalata ferragostana

Tanti i bambini accompagnati dai genitori per quella che sta diventando una sana abitudine tutta terlizzese

sabato 14 agosto 2021 08.00
A cura di Francesco Pittò
L'aria si è fatta più fresca e finalmente godibile è diventata la sera. E così anche ieri, 13 agosto, il serpentone di "Vivila in bici" ha preso il via spontaneamente alle 20.00 dai piedi della Torre Normanna in piazza Cavour.

In 50 circa, molti bimbi, hanno dato vita al plotoncino che dopo la partenza ha percorso corso Dante, corso Garibaldi, via Nicola Quercia, per poi tuffarsi in aperta campagna attraverso via Fondo Rotondo, viale Ciurcitano, pedalando in contrada Paradiso per respirare l'aria fresca di una serata finalmente refrigerante nell'agro.

Poi il rientro in città, con un itinerario un po' differente rispetto ad altre uscite, che ha toccato via Goffreda, viale Italia, via Macello, via Santuario di Sovereto, via Bernardi, via Sarcone, via Michele Bisceglia, viale Roma, via XX Settembre, via Tripoli, via Piave, via Eroi del cielo, via Campo Sportivo. Lì la foto nei pressi delle villette Amendolagine, con tanto di foto di gruppo con lo sfondo del Carro Trionfale ancora presente al Lamione.

Tutti con il sorriso sulle labbra, i partecipanti alla pedalata ferragostana di "Vivila in bici" sono rientrati su viale Roma, corso Vittorio Emanuele II per poi raggiungere nuovamente la Torre dell'orologio. Soddisfatti per una serata ancora una volta diversa dalle altre, all'insegna della mobilità dolce.

Sotto l'articolo la consueta galleria.
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA LI