Ninni Gemmato: «L'amore per Terlizzi, punto cardinale per chi la governa e per chi abita questa città straordinaria»

Gli auguri di buon anno da parte del sindaco

lunedì 1 gennaio 2018 9.18
Gli auguri di buon anno da parte del primo cittadino Ninni Gemmato

«Auguro alle terlizzesi e ai terlizzesi un 2018 di benessere e di salute. L'auspicio più sentito è che tutti i miei concittadini possano riscoprire ogni giorno, tutti i giorni, l'orgoglio di essere parte di questa comunità, una parte fondante e protagonista, ciascuno con le proprie possibilità eppure tutti uniti nello sforzo comune di rendere Terlizzi una città ogni giorno migliore.

Siamo ormai avviati lungo un percorso importante di crescita economica e culturale: c'è ancora tanta strada da fare, ancora tanto lavoro da compiere, ma l'amore senza riserve per Terlizzi deve continuare ad essere il punto cardinale non solo per chi come me ha una responsabilità di governo, ma anche per chi ogni giorno abita questa città. Terlizzi è una città straordinaria che merita di essere amata. Per questo, al di là di tutto, vorrei che imparassimo a rivendicare questo amore insieme e sempre di più .

Infine, un pensiero speciale desidero rivolgere ai tanti terlizzesi, giovani e meno giovani, che per le ragioni più diverse si trovano lontani da casa e dai propri affetti: a loro auguro un 2018 di soddisfazioni e successo e di tornare presto.