Spina a Terlizzi: «Finanziato l'mpianto di depurazione per Terlizzi, Ruvo, Bisceglie»

L'ex sindaco di Bisceglie si presenta a Terlizzi con gli altri due candidati molfettesi Piergiovanni e Lezoche

mercoledì 14 febbraio 2018 7.10
Sinergie istituzionali tra Regione Puglia, Città Metropolitana e singoli territori. Per Francesco Spina, candidato all'uninominale alle prossime elezioni per il Pd, è questo il valore aggiunto che può offrire il Partito Democratico. «Questa mattina - annuncia lo stesso Spina - il capogruppo del PD Terlizzi, Michelangelo De Chirico, mi ha comunicato una notizia bellissima per gli agricoltori e floricoltori di Terlizzi e Ruvo di Puglia. Una grande battaglia combattuta insieme, con il sostegno della Regione Puglia e del Presidente Michele Emiliano, trova compimento col finanziamento del progetto del ripristino dell'impianto di affinamento di Ruvo/Terlizzi per il riuso delle acque reflue in agricoltura.

«Gli agricoltori e floricoltori di Terlizzi e Ruvo di Puglia, dopo quelli di Bisceglie, vedranno quasi eliminati i costi dell'acqua troppe volte insostenibili. Un grande gioco di squadra, con la regia di Michele Emiliano, per il bene dei cittadini e lo sviluppo del territorio. È nei fatti il vero cambiamento».

Ad accogliere l'ex sindaco di Bisceglie nella sede del Pd terlizzese ieri sera c'erano consiglieri comunali e attivisti del Pd, oltre alla segretaria cittadina Isa Giannattasio. Oltre al biscegliese Spina, protagonisti dell'incontro sono stati i due candidati biscegliesi Nicola Piergiovanni e Loredana Lezoche.