Spacciava droga in casa vicino alla Cattedrale, arrestato

I Carabinieri sono arrivati a lui dopo aver pedinato giovani acquirenti

domenica 14 ottobre 2018 19.03
A cura di Cosma Cacciapaglia
È stato convalidato dal magistrato del Tribunale di Trani, l'arresto di un 33enne di Terlizzi fermato giovedì scorso dai Carabinieri della locale Tenenza e trovato in possesso di stupefacenti.

Il pusher abitava nel cuore del centro storico di Terlizzi, nei pressi della Concattedrale. Spacciava a domicilio. I militari si sono insospettiti dal viavai di giovani acquirenti e dopo settimane di pedinamenti e fermi di giovanissimi consumatori di droga, sono intervenuti. L'operazione è giunta dunque a conclusione di una importante attività di monitoraggio e controllo del territorio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Accertati dell'attività di spaccio, giovedì i Carabinieri, coordinati dal sottotenente Valter Crugliano, hanno fatto irruzione nell'abitazione del sospettato, trovando dosi di hashish già confezionate pronte per la vendita, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle sostanze e una quantità di denaro di piccolo taglio ritenuta provento dall'attività di spaccio.

Il giovane è stato così arrestato: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo arresto è stato già convalidato dal magistrato del Tribunale di Trani.