Sicurezza nelle campagne, stasera il comizio dell'Anpa

Si parlerà anche di mercato ortofrutticolo e Guardie Campestri

venerdì 24 giugno 2016 6.43
Per fare il punto della situazione sulle tematiche del comparto agricolo terlizzese l'Anpa convoca un pubblico comizio: «Agricoltori, il vento sta cambiando!».

L'Associazione Nazionale Produttori Agricoli affronterà i temi della sicurezza nelle campagne, della recente riqualificazione del mercato ortofrutticolo e del Consorzio delle Guardie Campestri.

«Il programmato comizio - ha spiegato Germana De Lucia – si pone in continuità con il costante impegno della nostra organizzazione a tutela degli operatori del settore agricolo cittadino e di pungolo e coscienza critica per le Istituzioni locali e sovraordinate.»

«Siamo orgogliosi di prendere atto - continua la presidente dell'Anpa Terlizzi - che la voce della nostra, se pur ancora giovane, organizzazione trovi interlocutori sensibili nell'amministrazione Gemmato ed in primis nel Consigliere comunale Francesco Malerba e degli Assessori, Paolo Malerba (con delega alla P.M. ed alla Legalità) e Raffaele Cataldi (con delega all'Agricoltura) che con la loro azione amministrativa si stanno sforzando di dare concreta risposta alle istanze del mondo agricolo di cui ci facciamo portavoce, tanto da consentirci di poter dire che finalmente il vento sta cambiando.»

L'appuntamento è per questa sera alle 19.30 in piazza Cavour. Interverranno Germana De Lucia, presidente dell'Anpa, Raffaele Angarano, componente esecutivo dell'Anpa, Paolo Malerba, assessore alla Polizia Municipale ed alla Legalità, Francesco Malerba, consigliere comunale.