Ricercato per spaccio a Barletta, rintracciato a Terlizzi: in carcere un 36enne

Individuato dalla Polizia: il giovane era stato trovato in due diverse occasioni in possesso di cocaina

sabato 10 agosto 2019 21.26
In due occasioni, a marzo e ad aprile scorsi, era stato trovato in possesso, a Barletta, rispettivamente di 8 e 4 grammi di cocaina, già confezionate in cipolline, e della somma di 150 euro ritenuta dagli uomini della Polizia di Stato provento dello spaccio.

Di seguito alle attività finalizzate nelle scorse settimane, conclusesi con l'arresto di alcuni spacciatori e le denunce di numerosi pusher minorenni, gli uomini del locale Commissariato di P.S. hanno eseguito un provvedimento cautelare di custodia in carcere del Tribunale di Trani, nei confronti di Vito Gadaleta, di 36 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: l'uomo è stato rintracciato nella vicina Terlizzi.

In particolare il 22 marzo 2019 è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato con 22 cipolline termosaldate di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per il peso complessivo di circa 8 grammi. Successivamente il 23 aprile 2019 è stato sorpreso con 11 cipolline di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa 4 grammi, nonché la somma di denaro di 150 euro, suddivise in banconote di vario taglio, presumibile provento dell'attività illecita.

Il provvedimento in parola è stato notificato a Vito Gadaleta, che dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le attività investigative tese al contrasto del fenomeno della commercializzazione delle sostanze stupefacenti.