Rogo di un camper in Francia: si teme per un rapper di Terlizzi

Il fatto è accaduto all'una della scorsa notte

sabato 15 gennaio 2022 20.21
A cura di La redazione
Sembrano esserci ormai pochi dubbi sull'identità dell'uomo morto nel terribile rogo del suo camper a Saint-Pierre-d'Albigny, in Savoia. Dovrebbe trattarsi di Davide Biscotti, in arte Zio Felp.

Il tam tam è corso veloce dapprima sui social network, segno di un tempo nuovo e un po' maledetto, poi le prime conferme sono arrivate dalle pagine dei quotidiani on line francesi.

Il suo furgone (la targa sarebbe rimasta leggibile) adibito a camper, parcheggiato in un'area di sosta a Saint-Pierre-d'Albigny, in Savoia, dove si trovava per lavoro, ha preso fuoco intorno all'una di notte di sabato 15 gennaio per cause in via d'accertamento da parte degli inquirenti transalpini. Vani i soccorsi dei Vigili del Fuoco: quando le fiamme sono state domate, sono stati ritrovati il corpo di un uomo e quello di un cane. Oltre al veicolo del cittadino italiano, sono stati distrutti dalle fiamme anche altri mezzi parcheggiati in prossimità.

Biscotti, classe 1986, ha tantissimi amici a Terlizzi ed è molto noto negli ambienti legati alla musica Rap. Devastante la notizia per i suoi familiari, in partenza per la Francia per le formalità di un eventuale riconoscimento.