Proiettili via posta, la solidarietà del sindaco di Terlizzi al collega di Gioia del Colle

Gemmato abbraccia virtualmente Mastrangelo e lo invita in città

giovedì 21 novembre 2019 19.22
«Aberrante. Non ci sono altre parole per descrivere quanto accaduto ieri all'amico Giovanni Mastrangelo. So bene cosa significa trovarsi a tu per tu con un proiettile, ma conosco altrettanto bene la serenità e la risolutezza che in questi casi accompagnano chi vive l'esperienza della politica interpretando i valori dell'integrità e della legalità senza compromessi. Sono certo che le forze dell'ordine sapranno dare alla comunità di Gioia del Colle una risposta pronta e decisa».

Il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato commenta così il ritrovamento di proiettili tra la posta da parte del sindaco di Gioia del Colle. Come si ricorderà, a marzo del 2017, nel palazzo di città di Terlizzi, un proiettile fu ritrovato sulla porta dell'ufficio del sindaco, fissato con del nastro adesivo.

Appena qualche giorno fa Gemmato aveva invitato a Terlizzi il neo consigliere metropolitano Giovanni Mastrangelo per prendere parte a un convegno dedicato all'olio extravergine di oliva che si terrà nella città dei fiori sabato 23 novembre prossimo.