Perde il controllo e l'auto si ribalta: paura sulla Terlizzi-Giovinazzo

Ferita una donna, al volante di una Mitsubishi Colt. Sul posto la Polizia Locale

giovedì 11 aprile 2019 23.04
Perde il controllo e la sua auto si ribalta: tremenda la dinamica in cui è rimasta ferita una donna, la cui Mitsubishi Colt s'è ribaltata ed è finita nelle campagne attigue, lungo la strada provinciale 107 che collega Giovinazzo a Terlizzi.

Non sono ancora chiari i motivi che, questo pomeriggio, hanno provocato l'incidente. La donna ha perso il controllo della propria autovettura che, secondo i primi accertamenti, affidati agli agenti della Polizia Locale, ha innescato una pericolosa traiettoria: la vettura, infatti, dopo essere uscita fuori strada, si è ribaltata in un appezzamento di terra che lambisce la carreggiata, entrando in collisione con un albero d'ulivo.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi. Sul posto, oltre a ben due volanti della Polizia Locale, anche un'ambulanza del 118. La donna, ferita ma cosciente, è stata immediatamente trasportata presso l'ospedale Michele Sarcone di Terlizzi, dove è stata presa in consegna dai medici per le prime cure. L'auto, invece, è andata completamente distrutta.

Gli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto per eseguire i rilievi di rito e per dirigere la viabilità extraurbana, stanno ora cercando di raccogliere testimonianze per ricostruire la dinamica nell'esattezza.