Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto a secco sulla Terlizzi-Molfetta

Nel sinistro coinvolta una donna. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

giovedì 7 novembre 2019 17.53
Attimi di paura attorno alle ore 14.00 di questo pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Molfetta e Terlizzi, la n. 112, per una Fiat Seicento che è finita fuoristrada, finendo contro il muretto a secco che delimita una villetta rurale.

Una donna, alla guida della propria auto, per cause ancora da accertare, all'altezza del chilometro 5, ha perso il controllo della propria autovettura finendo così contro il muretto a secco di una proprietà privata ubicata lungo l'arteria stradale che unisce Molfetta a Terlizzi. Le condizioni della donna, che viaggiava da sola, non destano preoccupazioni: a prestare i primi soccorsi è stata una squadra del Sermolfetta.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, mentre la donna, in stato di shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta presso l'ospedale don Tonino Bello di Molfetta. Sul posto, per i rilievi e per chiarire la dinamica del sinistro autonomo, sono giunti anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile: dinamica e cause sono al vaglio dei militari della Compagnia di Molfetta.

La viabilità è stata provvisoriamente indirizzata su una sola corsia, anche per consentire le attività di rilievo del sinistro stradale. Ultimate le operazioni di rilievo e la rimozione del veicolo incidentato è stata ripristinata tempestivamente la regolare circolazione.