Ordinanza del Sindaco: domani chiusi esercizi commerciali dalle ore 16.00

Tabaccherie non aperte il 25 e 26 aprile ed il 1° maggio. Limitazioni per le rivendite di giornali

mercoledì 22 aprile 2020 15.48
A cura di Gianluca Battista
Lo aveva annunciato negli scorsi giorni nelle sue comunicazioni ufficiali e l'ordinanza sindacale è puntualmente arrivata.

Il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, ha disposto per domani, 23 aprile, Festa della Madonna di Sovereto, la chiusura degli esercizi commerciali nella città dei fiori a partire dalle ore 16.00. Faranno eccezione solo farmacie e parafarmacie.

È stata disposta anche la chiusura delle tabaccherie per sabato 25 aprile (Festa della Liberazione), domenica 26 aprile e venerdì 1° maggio (Giornata Mondiale dei Lavoratori) 2020. Provvedimento in linea con quelli presi dagli omologhi di altri comuni della Città Metropolitana di Bari secondo le indicazioni dell'ANCI in questo periodo di emergenza sanitaria.

Limitazioni anche per edicole e rivendite di giornali: sabato 25 aprile, domenica 26 e venerdì 1° maggio, infatti, queste saranno aperte sino alle ore 14.00.

Il testo integrale dell'ordinanza n. 16-2020 è disponibile al link https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/mc/mc_p_dettaglio.php