Notte Bianca a Terlizzi, l'assessore De Palma: «Un’occasione di lavoro per i nostri esercenti»
L'auspicio: «Mi auguro che le attività commerciali colgano la sfida»
L'evento, che promette di essere fortemente inclusivo, vedrà nel suo programma live band e concerti, Dj set, artisti di strada e spettacoli itineranti, spazi gioco dedicati ai più piccoli, performance teatrali, tradizione e ceramica, Street Food e specialità locali, visite guidate tra storia e cultura, con l'auspicio di promuovere la città in tutte le sue migliori caratteristiche.
Di seguito la nota dell'assessore De Palma pubblicata sul suo profilo social.
«Il 6 settembre Terlizzi non dorme mai. L'obiettivo è vivere una lunghissima notte insieme, dove ad indicarci la strada saranno la luce bianca delle vetrine dei negozi, la luce calda delle lampadine delle piazze dove bar, macellerie e ristoranti potranno accogliere cittadini e visitatori per offrire loro i nostri cibi migliori.
Torna la Notte Bianca Terlizzi: un'occasione di lavoro per i nostri esercenti e per fare comunità sostenendo la nostra economia locale.
Gli angoli più suggestivi del nostro paese diventeranno il palcoscenico di performance artistiche, concerti, installazioni e attività pensate per adulti e bambini. L'obiettivo è quello di creare un'atmosfera festosa e inclusiva, capace di attrarre visitatori da tutta la provincia e di offrire ai cittadini un'esperienza memorabile.
Tutti possiamo partecipare, a partire dalle decine di attività che animano nelle nostre strade. Attività commerciali che mi auguro colgano questa sfida e scelgano di vivere una notte magica insieme a noi».