"Non con i miei soldi": a Terlizzi una rassegna sulla recessione

Ingresso gratuito

martedì 31 luglio 2018 17.10

Per ricordare il 10° Anniversario della più grande recessione dell'occidente, il cinema Piccolo Garzia di Terlizzi(Ba), con risorse derivanti dalla vittoria del bando D'Autore Estate pubblicato dalla Regione Puglia e Apulia Film Commission, ha organizzato una rassegna cinematografica ad ingresso gratuito dal titolo "Non con i miei soldi" che ha lo scopo di divulgare i fatti che hanno determinato la più grande recessione dell'occidente dal 2008 ad oggi.
La due giorni è articolata con proiezioni di documentari, letture di discorsi tenuti all'O.N.U., dibatti con il regista ed esperti della Decrescita Felice. Nello specifico: giovedi 2 agosto ore 21,00, introdurrà la proiezione del film Inside Job, M. #Santeramo il quale leggerà " Il miglior discorso del mondo" tenuto dall'ex. Presidente dell'Uruguai J. #Muijca in occassione del G20 del 2012 all'O.N.U.
Sabato 4 agosto ore 21,00 PIIGS con la partecipazione straordinaria del regista F. #Greco che insieme a A. #DePadova (curatore della campagna depiliamoci.it) animeranno il dibattito " Perchè uscire dalla crescita ci conviene "
Il tutto inserito in una location magica, sotto le stelle del chiostro della chiesa Santa Maria interamente affrescato.