Ninni Gemmato: «Il concertone di Capodanno a Terlizzi uno dei migliori in Puglia»

Il Sindaco rivendica la scelta dell'Amministrazione comunale e sottolinea il successo dell'evento

sabato 4 gennaio 2020
«Il concertone di Capodanno a Terlizzi è stato in assoluto uno dei più affollati e divertenti di tutta la Puglia, ho visto ballare insieme genitori e figli, giovani provenienti da altre città limitrofe, persone di tutte le età. Terlizzi mi è apparsa plasticamente come un'unica straordinaria famiglia».

Il sindaco Ninni Gemmato commenta così il grande successo di pubblico registrato la notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio scorsi, in occasione dello spettacolo in piazza.

«Oltre a quella di Bari, ho visto poche altre piazze come la nostra piazza Cavour. Tutto ha funzionato in maniera eccellente - aggiunge il sindaco - Terlizzi ha saputo accogliere migliaia di persone provenienti da tutta la provincia e allo stesso tempo siamo riusciti ad evitare che tanti nostri giovanissimi si mettessero su strada a tarda sera».

«Questo successo - continua il primo cittadino - conferma la bontà di un progetto, quello del Capodanno in piazza, avviato già negli anni passati e diventato oggi modello di riferimento. Questo grande successo, che oggi viene da tutti unanimemente riconosciuto a Terlizzi, è il successo non solo dell'Amministrazione comunale e delle aziende organizzatrici, è il successo di tutta la comunità; della polizia, delle forze dell'ordine e dei volontari che hanno garantito la sicurezza; degli sponsor che hanno creduto in questo evento; dei professionisti che vi hanno lavorato; delle tante persone che chi ci hanno creduto e di chi ha partecipato con entusiasmo facendo sì che questo evento avesse una marcia in più. Terlizzi è bellissima», la sua conclusione vicina ad uno slogan, apparsa nei giorni scorsi anche sui social network.