Mario Ruggiero: "Vivere la comunità con lealtà, correttezza e sobrietà ripartendo dai rapporti umani"

Gli auguri di buon anno da parte del presidente del Consiglio comunale

lunedì 1 gennaio 2018 1.12
Gli auguri a Terlizzi firmati Mario Ruggiero, presidente del Consiglio comunale:

«La chiusura di un anno solare con l'avvio di uno nuovo costituiscono spesso l'occasione per elencare una serie di obiettivi raggiunti, ognuno nel proprio ruolo, ed augurarsene altri, ma in questo periodo particolare il pensiero corre verso i malati, i più sfortunati, verso le persone che soffrono, verso coloro che non hanno un lavoro stabile augurandogli che possano presto trovare quella serenità che purtroppo oggi, in non poche famiglie, manca. Sì la serenità... quella d'animo che permette di avere una comunità unita anche nei momenti difficili.

Eliminare le inutili divisioni, le strumentali incomprensioni, che non sono utili alla risoluzione dei quotidiani problemi ma semmai li aggravano.
Vivere la comunità con lealtà, correttezza e sobrietà ripartendo dai rapporti umani, dalla solidarietà, dal dialogo, non è difficile.
Questo è l'augurio migliore che sento di dedicare ad una comunità che si rispetta

Auguri ed un grazie sincero a tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio che molto tempo dedicano alla nostra comunità, al Comando dei Carabinieri, ai nostri agenti di Polizia Locale.
Auguri al nostro Sindaco Ninni Gemmato, alla nostra Amministrazione, ai nostri Dirigenti Comunali, al nostro Segretario Generale a tutti i Consiglieri Comunali ai nostri dipendenti Comunali, che con grande dedizione svolgono il proprio ruolo, con senso di responsabilità.

Questo è l'augurio più grande che in questo particolare momento storico sento di trasmettere alla nostra comunità

Mario Ruggiero