Le istanze alla Polizia Municipale da oggi anche online

Sul sito internet dello sportello unico telematico attivata la sezione dedicata al comando

lunedì 8 maggio 2017 9.22
Il Comandante della Polizia Municipale, Michele Lorusso, rende noto che sulla piattaforma telematica Sportello Unico Telematico è stata attivata l'area Polizia Municipale per l'invio telematico delle istanze al comando di P.M.

Tutte le istanze/comunicazioni/ricorsi di natura ambientale, viabilità, disabili, igiene, e qualsiasi altra istanza da presentarsi al comando di P.M., saranno, da lunedì prossimo, ricevute in modalità telematica. Al fine di agevolare l'utenza, nei primi TRE mesi di attività (dall'8 maggio 2017 all'8 agosto 2017) le istanze che perverranno in forma cartacea verranno regolarmente esaminate e potranno essere presentate anche presso il comando di P.M., mentre dal 9 agosto 2017 non potranno essere più accettate istanze in modalità cartacea, pena l'improcedibilità.


Per la presentazione delle pratiche, occorrerà accedere al sito ufficiale del comune all'indirizzo http://www.comune.terlizzi.ba.it e cliccare sul banner SPORTELLO UNICO TELEMATICO, in alto a destra. Quindi, si verrà re-indirizzati direttamente alla piattaforma gestita dal comune e, previa registrazione, si potrà avanzare le richieste seguendo le indicazione del sistema.