Laura Chiapparino è il nuovo Commissario dell’UDC di Terlizzi

Col proposito di offrire un’alternativa politica moderata sul territorio

martedì 20 febbraio 2024
A cura di Paolo Alberto Malerba
Nell'ottica di offrire una proposta politica alternativa e moderata alla città ed un "tavolo" di confronto aperto a tutti, il Coordinamento Regionale con il Commissario Regionale Gaetano Brattoli e il coordinatore degli enti locali Carlo Laurora, ha conferito a Laura Chiapparino la carica di Commissario cittadino UDC di Terlizzi. Torna nella città dei fiori il partito dello scudo crociato con l'aiuto e la dedizione che il Senatore Massimo Cassano sta mettendo nel radicare un nuovo UDC sull'intero territorio nazionale e per quello che ci riguarda più da vicino, sul territorio regionale. In Puglia infatti, la sua regione di appartenenza, molti amministratori locali stanno aderendo al nuovo disegno politico moderato.

«Ringrazio per la stima, la fiducia e l'incoraggiamento riservatomi dai rappresentanti regionali e provinciali del partito e dal Segretario Nazionale on. Massimo Cassano.
Assumo questo nuovo ruolo con l'intento di coinvolgere ogni cittadino che ne abbia volontà al dialogo politico attivo.
Rendo il mio servizio come portavoce anche delle singole proposte in quanto nessun contributo deve ritenersi irrilevante.
Ritengo necessario riaccendere l'entusiasmo della partecipazione autentica, finalizzata all'esclusivo bene della nostra città, giardino da coltivare e tutelare.
La volontà è quella di presentare un'alternativa moderata sul territorio che sia vicina alle reali esigenze della collettività.
Bisogna attribuire importanza all'individuo non unicamente durante le tornate elettorali.
Il mio è un sincero invito ad approcciarsi all'approfondimento delle tematiche territoriali senza timore, ad essere propositivi e a coltivare i valori del lavoro, della solidarietà e della famiglia coniugandoli con le esigenze di crescita di cittadini virtuosi così come nei dettami del partito che mi accingo a rappresentare»,
sono state le parole della neo Commissaria Laura Chiapparino.