Inforna pizzarelli e focacce, ma è il sindaco di Bari Antonio Decaro

Inaspettata sosta a Terlizzi da parte del primo cittadino di Bari

mercoledì 8 giugno 2016 8.45
E a Terlizzi capita pure di incontrare, così, per caso, il sindaco di Bari. E' successo venerdì 3 giugno quando Antonio Decaro (che tra le altre cose è anche sindaco della Città Metropolitana) di passaggio da Terlizzi dopo il tour elettorale a Ruvo e a Palo del Colle, ha approfittato per salutare un suo carissimo amico Aldo Sigrisi, consigliere comunale del Pd, il quale ha accompagnato il sindaco a visitare un po' la città.

Dopo una sosta rinfocillante nel bar Cin Cin di Sigrisi Maria, il primo cittadino di Bari ha fatto visita al panificio Bernardi di Bernardi Luigi dove di tradizione ogni venerdì si sfornano dei buonissimi pizzarelli molto apprezzati dal sindaco, essendo un prodotto diverso dal semplice panzerotto o focaccia. In atteggiamento scherzoso, Decaro si è messo anche nei panni di fornaio provetto informando lui stesso i pizzarelli e focacce.

Sorpresi i terlizzesi dall'inaspettata visita e contenti nel vedere il sindaco di un altro paese in vesti non formali, scherzare e divertirsi.

Valentina Piccolomo
decaro a terlizzi
decaro a terlizzi