Il terlizzese Antonio Parisi tra i migliori baristi italiani

È stato stato selezionato in un lotto ristretto. Ora Terlizzi può spingerlo in alto

venerdì 22 ottobre 2021
A cura di Gianluca Battista
Si chiama Antonio Parisi, è terlizzese ed è uno dei migliori baristi italiani. Non lo affermiamo noi di TerlzziViva, ma lo ha stabilito la selezione di bargionale.it, riferimento web per i professionisti del settore.

Parisi, conosciutissimo nella città dei fiori per il suo locale ai piedi della Torre Normanna, è stato scelto dalla redazione della rivista on line e fa parte di un lotto di 30 baristi italiani che potrebbero vincere l'edizione 2021 dei "Barawards", ambito premio che dà grande visibilità a chi se lo aggiudica.

E così nelle ultime ore Terlizzi si sta mobilitando per votarlo e sostenerlo attraverso un tam tam social. Le operazioni di voto sono semplici. Bisogna collegarsi sul sito www.bargiornale.it, selezionando poi "professionisti" e "cerca barista dell'anno". A quel punto bisognerà solo cercare il nome di Antonio Parisi ed esprimere la propria preferenza.

In tanti lo hanno fatto nelle scorse ore e molti stanno facendo il tifo per lui. E quando Terlizzi si mobilita è davvero capace di tutto.