Domenica prossima Città Civile incontra Potere al Popolo

Mercoledì 21 febbraio è la volta dei Cinque Stelle

venerdì 16 febbraio 2018 13.10
A cura di Vincenza Urbano
Dopo il successo del primo incontro con Nico Bavaro, esponente di Liberi e Uguali, nei prossimi giorni Città Civile rivolgerà alla cittadinanza ulteriori due appuntamenti politici in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, giorno in cui si voterà in tutta Italia per il rinnovo delle cariche del Parlamento.

Domenica 18 febbraio è la volta di Potere al Popolo con i suoi candidati tutti molfettesi, Beppe Zanna per l'uninominale del Senato, Teresa Racanati per l'uninominale della Camera e Pasquale de Candia per il plurinominale della Camera.

Mercoledì 21 febbraio, invece, saranno ospiti i candidati del Movimento Cinque Stelle, Angela Bruna Piarulli per il collegio uninominale del Senato, Francesca Galizia per il collegio uninominale della Camera, Vincenzo Garruti per il collegio plurinominale del Senato.

Si tratta di eventi pubblici organizzati al fine di «promuovere momenti di informazione, confronto e dialogo sui programmi e sui temi». L'obiettivo è quello di offrire opportunità di maggiore consapevolezza all'elettore.

Entrambi gli appuntamenti sono fissati per le ore 19 in Corso Vittorio Emanuele n. 15.