Contributi libri di testo, prorogata la scadenza per le domande

Lo annuncia il consigliere delegato Pierre Parisi

sabato 22 settembre 2018 8.25
Le domande per i benefici relativi alla fornitura di libri di testo per l'anno scolastico 2018-2019 potranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 2 ottobre 2018. «La scadenza per la presentazione delle istanze è stata prorogata rispetto al termine inizialmente fissato al 20 settembre» fa sapere il consigliere delegato ai Servizi Sociali, Pierre Parisi, «i genitori o gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado hanno quindi ancora tempo per ottenere questo sostegno».
Si tratta di contributi economici per l'acquisto di libro di testo scolastici destinati a famiglie o studenti che abbiano una capacità reddituale I.s.e.e. (Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro.
Sul portale internet ufficiale del comune di Terlizzi è possibile prendere visione del bando integrale relativo ai contributi libri di testo (collegandosi al seguente link: https://www.comune.terlizzi.ba.it/po/mostra_news.php?id=935&area=H). L'istanza dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, oppure dallo studente stesso, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line attraverso il portale internet www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.