Un bomber e quattro promesse per il presidente Giuseppe De Nicolo

Campagna acquisti invernale per il Terlizzi Calcio all'insegna dell'ambizione

mercoledì 20 dicembre 2017 21.40
Il patron del Terlizzi Calcio, Giuseppe De Nicolo, stupisce ancora i suoi tifosi con una sessione di calciomercato invernale davvero importante. Dopo gli acquisti di Cannillo e Schirone la società rossoblù sembra non volersi fermarsi: il direttore generale Nicolò Gialluisi ha messo a segno diversi colpi degni di nota: si tratta del difensore classe '99 Marco Calvini e dell'esterno, sempre classe '99, Scianatico entrambi provenienti dalla Team Altamura squadra che milita nella serie D nazionale. Alla corte di De Nicolo anche l'attaccante Vincenzo Gambino e l'esterno Fata, entrambi 18enni, provenienti dall'Unione Bisceglie che milita in Eccellenza.

Non è finita. Per non farsi mancare nulla, ecco il bomber Nicola Di Francesco che nelle passate stagioni ha indossato la maglia del Molfetta, del Corato e Real Siti centrando sempre l'obiettivo promozione. Giocatore di esperienza, 34 anni, ad oggi ha totalizzato nove gol in 12 partite disputate al secondo posto nella classifica marcatori del girone A del campionato di Promozione. «Sono contentissimo di vestire questa maglia» sono le prime parole di Di Francesco. «Terlizzi è una piazza importante nella quale voglio far bene e ricambiare la grande fiducia ricevuta da parte del mister, del presidente e del direttore generale che è riuscito a convincermi a sposare questo progetto con una chiamata che è durata meno di un minuto».

Il presidente De Nicolo non nasconde le ambizioni della società: «Questo nostro impegno sul mercato di dicembre dimostra che il Terlizzi ha un progetto serio, che abbiamo voglia di far bene e di stupire. Vincere non è una cosa semplice ma noi ci proviamo sempre perché ci crediamo. Invito tutti a seguire la squadra, a seguire questi ragazzi che ogni domenica ci mettono l'anima per portare in alto, sportivamente parlando, il nome di questo paese. Forza Terlizzi».