Trelicium Supervolley ai playoff regionali

I ragazzi guidati coach Salvatore Iaia proveranno a giocarsi la promozione in serie D

venerdì 29 aprile 2016 7.24
I ragazzi della prima divisione giovani della Trelicium Supervolley, nella penultima gara della regular season, battono l'Amatori Volley 3-0 (25-22, 25-15, 25-22), e si aggiudicano la vittoria del proprio girone con un turno d'anticipo.

I ragazzi guidati coach Salvatore Iaia, staccano il pass per i play off regionali per la promozione in serie D, dopo aver dominato il girone A del campionato che la Fipav dedica ai giovani talenti. I rossoblu di via Cirillo hanno difatti vinto tutte e 9 le gare sin qua disputate nella fase regolare, incamerando 27 punti sugli altrettanti disponibili. Prima della disputa del girone da tre dei play off che porterà la prima in serie D, la Trelicium giocherà l'ininfluente ultima gara della fase regolare affrontando in trasferta il Modugno Volley, alle ore 17.00 di lunedì 2 maggio.

I giovani talenti del volley terlizzese che dal 22 maggio al 7 giugno si giocheranno l'accesso in serie D nei play off del campionato dedicato ai nati fra il 1999 e il 2004 e che include due fuori quota iscritti a referto nati tra il 1996 e il 1998), si chiamano: Pietro Auricchio (opposto), Armand Bali (centrale), Ivan Bernardi (palleggiatore), Alessandro Cipriani (libero), Roberto Cipriani (laterale), Peppe Bernardi (laterale), Nico De Chirico (laterale), Davide D'Auciello (centrale), Nicolò De Chirico (libero), Domenico Ficco (laterale), Felice Gesmundo (opposto), Federico Paduanelli (palleggiatore), Lello Petruzzella (centrale), Francesco Rubini (palleggiatore).