Tre vittorie di fila per il Terlizzi Calcio che ora è secondo e ci crede sul serio

Terlizzi-Bitritto 2-0, i rossoblu sono a soli due punti dalla vetta

lunedì 29 gennaio 2018 9.36
Il Terlizzi non si ferma e liquida senza problemi anche il Bitritto vincendo al Comunale per 2-0. E' la terza vittoria consecutiva per i rossoblu del patron Giuseppe De Nicolo, segno evidente che la squadra è in forma, che la pausa natalizia ha dato ulteriori certezze e che il mercato invernale ha assestato la squadra dandole maggior equilibrio.
Un gol per tempo risolvono la partita: al 30' Corcelli con un colpo di testa trova il vantaggio su calcio d'angolo battuto da Schirone; nalla seconda frazione di gioco al 10' lo stesso Schirone chiude la pratica mettendo a segno un calcio di rigore.
Una vittoria che vale come oro per un Terlizzi che ora fa davvero paura e raggiunge il secondo posto con 37 punti a sole due distanza dalle due capoliste appaiate Altamura e Mola (39 punti). La 19esima giornata di campionato di Promozione, infatti, è caratterizzata dagli inciampi delle altre concorrenti dirette del Terlizzi: vince solo la capolista Vigor Moles per 4-1 contro il Monte Sant'Angelo che le permette di raggiungere un'Altamura a due cilindri che pareggia 1-1 fuori casa contro l'Ascoli.
Più dietro il Martina cade 1-0 contro il Noicattaro e resta a quattro punti dietro il Terlizzi.
Insomma, una giornata perfetta per i colori rossoblu e per i tifosi che ora davvero ci credono.